MediaWorld

MediaWorld: con il nuovo volantino, Sky in regalo con i TV

Il nuovo volantino di MediaWorld, denominato “La squadra di MediaWorld”, sarà valido dal 12 al 22 maggio è dedicato al tema del calcio; la campagna promozionale ha come principale oggetto i televisori e consente di avere in regalo un pacchetto Sky del valore di 149,90 euro.

Acquistando i modelli di TV e proiettori inclusi nell’offerta sarà infatti possibile ricevere in modo gratuito un pacchetto di Sky con tutte le partite degli Europei 2016, la Copa Merica Centenario in esclusiva, o 12 mesi di intrattenimento di Sky TV.

Sebbene l’articolo più interessato dalla promozione siano i televisori, non mancano certo anche altri prodotti quali smartphone (come il Samsung Galaxy J5, il Galaxy A5 o il Galaxy S7 e il Huawei P9), notebook, console e vari accessori, compreso un pacchetto formato da PlayStation 4da 1 TB con Uncharted 4 e il Blu Ray di Star Wars Episodio VII a 399 euro.

Potete consultare il volantino completo cliccando sul seguente link, tenendo tuttavia presente il fatto che, trattandosi di immagini trapelate, la qualità non è delle migliori. Il volantino sarà ufficiale a partire da giovedì 12.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale!