Lifepack

Lifepack, lo zainetto smart ad energia solare

Gli zaini, un pò come gli smartphone, possono essere entry-level e costare 50 euro o top di gamma, per 200 euro. Sono le features a fare la differenza, come ad esempio i materiali e le stoffe utilizzate, l’avere o meno uno scomparto apposito per i notebook, il sistema di chiusura e di sicurezza contro i furti e tanto altro.

Se vi considerate quelli che in gergo vengono definiti “techie guys” o “geeks”, allora potrebbe decisamente interessarvi il Lifepack, zaino smart dalle mille funzioni lanciato su Indiegogo.

Il Lifepack é dotato al suo interno di una batteria con uscita USB dotata di ricarica solare e sufficientemente capiente da poter ricaricare un iPhone 6S Plus ben 12 volte e come se non bastasse, il caricatore integra anche uno speaker bluetooth. La ricarica solare é un’ottima pensata, dato che permette alla batteria di ricaricarsi autonomamente semplicemente mentre noi camminiamo con il Lifepack in spalla.

Lifepack

La sicurezza non va in secondo piano, dato che lo zaino smart é dotato anche di un sistema di chiusura con blocco e 4 scomparti nascosti per nascondere oggetti importanti come portafogli, passaporto, documenti e annessi. Il rivestimento, oltre ad essere idrofobico ed impermeabile, include anche delle celle ad aria che servono ad attutire gli impatti e a proteggere il contenuto del Lifepack.

Non dimentichiamoci anche di un meraviglioso apribottiglie in dotazione.

La campagna su Indiegogo é stata un successo, avendo superato anche le aspettative iniziali ed ora sono aperti i pre-ordini sulla pagina dedicata che con 169 dollari, circa 150 euro al cambio attuale, vi garantiranno uno di questi zainetti subito dopo il lancio, previsto per Ottobre di quest’anno.

Continueremo a seguire il Lifepack e chissà, magari ne proveremo uno per voi in futuro. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.