iPhone 7 new leaks

iPhone 7: nuovi render per la fotocamera posteriore

Lo sviluppo di iPhone 7 procede spedito: nella giornata odierna, il noto leaker @Onleaks ha postato un’immagine relativa ad un modello 3D del prossimo melafonino.

iPhone 7 3D

L’iPhone 7 che vi proponiamo in alto si caratterizza per la presenza di un unico sensore per la fotocamera. Da tempo fonti interne ad Apple parlano di una doppia fotocamera per la versione extra lusso (denominata Pro) del suo prossimo iPhone, tant’è che nelle scorse settimane è emersa in rete una foto che ritrae quello che potrebbe essere il famoso doppio modulo posteriore.

iphone 7 camera dual

Tornando ai leak emersi nelle scorse ore, si può notare come l’alloggiamento dove risiede il sensore sembra più ampio di quello dell’attuale iPhone 6S e anche più profondo.

Ti potrebbe interessare: TSMC starebbe già lavorando al processore Apple A11 a 10nm

L’immagine condivisa da @Onleaks fornisce anche un dettaglio sulle misure dello smartphone: altezza di 138.30 mm e larghezza 67.12 mm – stesse identiche dimensioni di iPhone 6s. Dunque, il prossimo melafonino dovrebbe conservare la stesse dimensioni del display dell’attuale generazione, pari a 4.7 pollici.

A quanto pare, con iPhone 7 Apple si aspetta un lancio di dimensioni “epiche” (come affermato dallo stesso CEO), superiore per portata anche ad iPhone 6s e 6s plus. Ecco perché il processore A10 (esa-core?) destinato ai nuovi telefoni è già ultimato. Invece, la Smart Connector, la porta proprietaria per collegare gli accessori che ha fatto l’esordio a bordo di iPad Pro, potrebbe non arrivare su iPhone 7 come previsto. Stando a quanto riferisce Mac Otakara, Apple si sarebbe baloccata con l’idea per diversi mesi, salvo poi lasciar perdere completamente all’ultimo.

iPhone 7 new camera