HTC One M9 Prime Camera Edition

HTC lancia l’HTC One M9 Prime Camera Edition in Europa

Insieme all’ultimo top di gamma HTC 10, HTC ha deciso di lanciare una nuova versione della popolare ammiraglia One M9 dello scorso anno, vale a dire l’HTC One M9 Prime Camera Edition. Fino ad ora, il dispositivo è emerso esclusivamente in Polonia dove è diventato ufficiale oggi.

Questo nuovo modello prende in prestito l’aspetto del One M9, ma cambia alcune delle sue specifiche tecniche. Ad esempio, la fotocamera posteriore monta ora un sensore da 13 megapixel con apertura focale 2.0 e stabilizzatore ottico dell’immagine.

HTC One M9 Prime Camera Edition: ecco la nuova edizione dell’M9

Inoltre, il chipset utilizzato è il MediaTek Helio X10 con CPU octa-core Cortex A53 da 2.2 GHz. Infine, la RAM e la memoria interna hanno subito un taglio passando a 2 GB e 16 GB, rispettivamente. Non manca anche la presenza di uno slot di espansione per micro SD.

HTC One M9 Prime Camera Edition

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, l’HTC One M9 Prime Camera Edition è identico al One M9 originale. Quindi, troviamo un display Full HD da 5 pollici, una fotocamera frontale UltraPixel e una batteria da 2840 mAh.

Il nuovo dispositivo di HTC è attualmente offerto dal vettore Play in Polonia tramite contratto. Purtroppo, non sappiamo se il nuovo terminale della società taiwanese arriverà in altri paesi dell’Europa, ma restiamo in attesa di ricevere maggiori informazioni al riguardo.