D-Link

D-Link propone le telecamere di videosorveglianza in promozione

In occasione dell’arrivo dell’estate, D-Link, azienda che sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home, ripropone la promozione “cashback”, che consente di risparmiare sull’acquisto di alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica.

Considerando che, stando al rapporto “Noi Italia 2015” dell’Istat, i furti in appartamento sono in costante aumento, l’installazione di telecamere di di videosorveglianza Wi-Fi consente di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di qualsiasi movimento, dal momento che esse sono gestibili anche da smartphone tramite apposite app.

Acquistando tra l’1 giugno e il 15 luglio 2016 un modello di videocamera D-Link DCS-5020L o DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico dell’azienda, sarà possibile richiedere sul sito cashback il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente.

Entrando più nello specifico, la videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom/Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.

DCS-5020L_A1_Image L(Front)La DCS-2330L, invece, è una videocamera Wireless fissa con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta quindi per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p anche di notte. La DSC-2330L include una scheda di memoria MicroSD da 16 GB, per registrare audio e video direttamente sul dispositivo senza bisogno di un computer. Attraverso l’interfaccia Web è possibile configurare la videocamera perché registri solo in presenza di movimento e far sì che le immagini più vecchie vengano sovrascritte, dopo un determinato periodo, da quelle nuove.

Usufruendo della promozione cashback 2016 di D-Link è possibile acquistare fino a quattro dispositivi con un notevole risparmio (scegliendo tra i due modelli in promozione) e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione.