CoopVoce

CoopVoce presenta “1 Per Tutti”, chiamate a 1 cent verso tutti

CoopVoce ha deciso di inserirsi nella “caccia al cliente” messa in atto, soprattutto in questo periodo, praticamente da tutti gli operatori, lanciando una nuova promo davvero molto interessante.

Si tratta di “1 Per Tutti”, l’offerta rivolta a tutti gli utenti che cambieranno gestore portando il loro numero in CoopVoce tra il 2 e il 29 giugno, che include chiamate nazionali verso fissi e mobili, a 1 centesimo al minuto, con scatto alla risposta di 10 centesimi e tariffazione al secondo.

ll costo degli SMS sarà di 10 centesimi, mentre la tariffa standard per la navigazione Web sarà di 1 centesimo ogni MB consumato, considerando che, in questo piano, non è previsto nessun tipo di canone mensile per i dati internet.

CoopVoce tenta comunque di sopperire alla mancanza di tale canone proponendo un’ulteriore offerta: chiunque attivi “1 per Tutti”, potrà attivare in contemporanea la promozione chiamata “Web 2 Giga” al prezzo speciale di 5 euro al mese (con rinnovo automatico).

I più attenti e i clienti del gestore non potranno fare a meno di notare che questo piano tariffario era già stato proposto nell’autunno 2014 e nel primo trimestre 2015, come profilo tariffario di base per le proprie utenze, riscuotendo un discreto successo (come si evince anche dal fatto che esso venga riproposto).

Ulteriori dettagli verranno aggiunti sul sito web del gestore dopo il 2 giugno.