htc-logo

Nuova immagine leaked dell’Htc 10.

HTC 10, nuovo top di gamma di HTC, dovrebbe essere presentato il 12 Aprile a New York, Taipei e Londra.

Le aspettative su questo smartphone, diretto successore dell’HTC One M9, sono ovviamente molto elevate, sia da parte di HTC, che punta su questo device per risollevare le vendite, in costante ribasso, sia da parte dei consumatori, allettati soprattutto di recente dal punteggio fatto registrare dal device su AnTuTu, pari a ben 156.091 punti.

Recentemente due versioni del prossimo telefono di punta del produttore taiwanese, 2PS6200 e 2PS6500, sono state approvate dall’ente di certificazione FCC. HTC 10 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,1 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, chipset Snapdragon 820 con CPU quad-core e GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 12,3 megapixel sulla parte posteriore e da 5 su quella frontale. Android 6.0.1 Marshmallow sarà il sistema operativo pre-installato.

Sfortunatamente non sono state pubblicate altre immagini o dettagli relativi ai due modelli sopra citati, anche se, probabilmente, si tratterà di varianti che si distinguono principalmente per il tipo di bande supportate, quindi destinate a due diversi operatori (o aree geografiche).

Nelle ultime settimane si sono susseguite tantissime immagini leaked di questo dispositivo, e oggi una nuova foto del nuovo flagship di HTC è stata pubblicata da un utente sul forum HTCviet.vn. La foto è riportata sotto.

htc-10-leaked
Ecco la foto del nuovo flagship HTC.

Via