ePrice

Ad Aprile interessanti sconti su ePrice!

Oggi è un giorno di interessanti offerte su ePrice, noto sito di e-commerce online, il quale solo fino alle 23:59 propone uno sconto immediato di 50 euro sul carrello.

La promozione è valida solo per acquisti superiori ai 500 euro e solo per i prodotti venduti e spediti da ePrice, inoltre non è cumulabile con altre offerte.

Al di là di questa offerta, il sito di acquisti online ha anche deciso di rilanciare il Tasso Zero, per acquisti a rate senza interessi, e tre settimane di sconti su una selezione di prodotti.

Inoltre, a partire dalla prossima settimana e fino alla fine di aprile, ePrice metterà in sconto tutti gli articoli del catalogo appartenenti a certe categorie, rispettando il seguente calendario:

  • dall’11 al 15 aprile: grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi, arredamento da esterni;
  • dal 18 al 24 aprile: informatica, smartphone, tablet e PC;
  • dal 25 al 30 aprile: audiovideo (TV, sistemi multiroom…) e climatizzazione domestica.

Insomma, nel mese di aprile vale davvero la pena visitare il sito di ePrice e acquistare prodotti online; per ulteriori informazioni potete consultare direttamente il sito e ricordate che lo sconto di 50 euro è valido anche per i pre-ordini di iPhone SE.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e su tutte le novità del mondo della tecnologia; potete farlo anche consultando la nostra pagina Facebook ufficiale!

Via