Samsung

Samsung Galaxy S7 Active: primi rumor

Com’è ormai noto, i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge hanno ottenuto la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua; pare però che Samsung abbia in serbo grandi sorprese per un nuovo dispositivo, identificabile come il Galaxy S7 Active, il quale dovrebbe essere pensato appositamente per coloro che amano l’attività all’aria aperta. Del resto, il rilascio del Galaxy S7 Active seguirebbe la linea già tracciata lo scorso anno con la serie dei Galaxy S6, S6 Edge e S6 Active.

Il numero di modello che presumibilmente appartiene al Galaxy S7 Active, ovvero SM-G891A, è stato reso noto su Zauba, un sito indiano di import/export dei dati e diffuso grazie a un tweet del leaker Evan Blass, il quale ha aggiunto che AT & T starebbe testando proprio questo dispositivo. Twitt -Evan- Blass

Sembra obbligatorio ricordare che il numero di modello del Galaxy S6 Active era SM-G890, il che lascia ipotizzare una progressione tra i numeri di modello dell’S6 Active e del presunto S7 Active.

Più di recente, il nome Samsung Galaxy S7 Active è stato avvistato su un change-log di Samsung Level, come potete osservare nell’immagine sottostante.

s7-active-w782Pare ipotizzabile che il Galaxy S7 Active sarà più resistente alle intemperie rispetto agli altri componenti della famiglia S7, ma al momento tutte le considerazioni sono delle semplici congetture fatte sulla base delle specifiche del suo predecessore, il Galaxy S6 Active. Quest’ultimo era un’esclusiva di AT & T ed è in possesso del certificato IP68, proprio come i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge.

Al momento non ci resta che aspettare i prossimi rumor che trapeleranno inevitabilmente; continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo della tecnologia! Potete farlo consultando anche la nostra pagina Facebook!

Via