Fuc....ing Work App

L’estensione per Chrome che ti obbliga a lavorare (e ti insulta)

Abbiamo scovato per voi una curiosa estensione per il browser Chrome che in un certo senso vi ricorda, durante le pause al lavoro, o meglio, nei casi in cui ci distraiamo dall’attività, di ricominciare a lavorare.
Go Fuc....ing Work Estensione

Autore dell’estensione è Alexander Lam, un laureato della Queen’s University in Economia e Commercio, creatore di un e-commerce start up; l’estensione ha un funzionamento molto semplice. Alla base vi è una lista nella quale inserire i siti che non si vogliono o meglio, non si devono visitare durante le ore lavorative, e il gioco è fatto; se si cerca di visitarli, verrete ripetutamente insultati, con frasi alquanto fantasiose.

Viene data la possibilità anche di disattivare temporaneamente o definitivamente l’estensione, anche se questa non rimarrà certamente con le mani in mano; infatti, tutte le volte che proveremo a disattivarla, questa ci avviserà sempre attraverso insulti sulla necessità di rimanere attiva affinché non ci distraiamo dall’attività lavorativa.

Vi lasciamo quindi il link allo store di Chrome, da dove è possibile scaricarla ed installarla; che ne pensate? Ditecelo nei commenti!