Bambino di 6 mesi completa la Modalità Storia di Street Fighter 5!

Bambino di 6 mesi completa la Modalità Storia di Street Fighter 5!

Stando alle moltissime lamentele in rete degli appassionati, uno dei maggiori difetti di Street Fighter 5 è la pessima Modalità Storia, incredibilmente semplice e completabile con tutti e 16 i personaggi disponibili in appena due ore! Come dimostrato da un recente video su YouTube, la modalità è talmente banale che addirittura un bambino di appena 6 mesi è riuscito a darle di santa ragione agli avversari controllati dal computer!

Il filmato riportato qui in alto, caricato in rete dall’utente Papapaint, mostra il bambino alle prese con la storia di Birdie, uno dei personaggi di Street Fighter 5. L’infante non ha la minima idea di cosa stia succedendo a schermo, e si limita a picchiare in maniera casuale i tasti sull’arcade stick. Tutto questo mentre i personaggi controllati dall’intelligenza artificiale rimangono praticamente immobili, come se stessero solo aspettando di essere sconfitti!

Ricordiamo che la Modalità Storia di Street Fighter 5 possiede un unico livello di difficoltà, ed il bambino è riuscita a portarla a termine senza l’utilizzo di alcuna impostazione particolare. Per chi invece desidera un’esperienza in singolo ben più impegnativa, fortunatamente Capcom ha implementato anche la Modalità Sopravvivenza, dove il giocatore potrà affrontare fino a cento scontri uno dopo l’altro senza poter mai rigenerare la propria barra della salute!

Via