Vodafone logo

Offerta Vodafone: ricarica ed ottieni una gift card IBS

Vodafone, nel mese di febbraio, ha avviato un’interessante offerta con la quale viene regalata, per ogni ricarica superiore all’importo di 10 euro, una gift card del valore di 5 euro spendibile presso il sito IBS.
Ricarica vodafone 5 euro

Questa offerta è usufruibile fin da ora e termina il 29 febbraio; potete ricaricare attraverso l’applicazione My Vodafone oppure direttamente dal sito Vodafone.it; tutti gli altri metodi di ricarica non danno diritto a ricevere questa Happy card targata IBS.

Quest’ultima è utilizzabile in un’infinità di prodotti IBS, direttamente consultabile sul sito ufficiale all’interno del catalogo; “puoi scegliere tra libri, eBook, DVD e Blu-ray, giocattoli, videogiochi, CD e vinili, eReader e tablet, gadget e cartoleria”, quindi la gamma di prodotti è molto vasta.
Ricarica ibs

Il buono è attivabile entro e non oltre il 31 marzo 2016, ed ha una scadenza annuale; il credito quindi potrà essere utilizzato entro l’anno dal giorno dell’attivazione. Per effettuare l’attivazione vi rimandiamo a questa pagina.

Che dire, fa sempre piacere ottenere degli sconti grazie alle promozioni, anche se di piccolo taglio; ne approfitterete? Ditecelo nei commenti!