Bot Telegram

FourK: il bot di Telegram per scaricare gratis da Youtube, Facebook e altro!

Dopo avervi parlato del particolare bot di Telegram che consente di scaricare la musica, parliamo oggi di@FourKDownloadBot, un bot che consente di scaricare file audio dalle principali piattaforme esistenti.

Con pochi e semplici comandi, il bot consente infatti di salvare i file audio da Youtube, Facebook, SoundCloud, Dailymotion ed altri servizi.

Tutto ciò che bisogna fare per utilizzare il bot è aggiungerlo attraverso questo link(@FourKDownloadBot) e seguire le semplici istruzioni.

telegram-bot

Successivamente, bisognerà scrivere nella chat quanto segue (tutto insieme):

  • /download (il comando che avvia l’operazione);
  • un formato a scelta tra mp3, mp4 ed ogg;
  • il link del video o del brano che si desidera salvare;
  • esempio: /download mp3 https://www.youtube.com/watch?v=L04ptLFpVQA.

Ovviamente dovrete sostituire al link qui sopra il link del file a cui siete interessati. Per i più curiosi, il nostro link di esempio contiene una breve recensione realizzata da Gizchina.it.

Dopo aver inserito il link nella chat,sarà necessario attendere circa un minuto. La velocità dell’operazione dipende dalla qualità della connessione e dalle dimensioni del file. Al termine di questa breve attesa riceverete una comoda notifica ed avrete il file audio pronto per essere scaricato.

Il file sarà conservato nella cartella dei download di Telegram, e potrete ovviamente copiarlo, spostarlo e compiere tutte le classiche operazioni.

Cosa ne pensate di FourKDownloadBot? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Download