Samsung logo

Ecco le specifiche del Samsung Galaxy A9 Pro

Stando ai dati emersi dai benchmark, il Samsung Galaxy A9 Pro si avvia verso l’ufficialità; infatti, dopo le prime indiscrezioni trapelate su GFXBench all’inizio di questo mese, la variante aggiornata del Samsung da 6 pollici ha fatto il suo debutto su AnTuTu confermando così le migliorie viste sul modello A9 standard (2016).

Tra le migliorie spicca anzitutto il potenziamento della fotocamera, che da 13MP è diventata da 16MPgarantendo così scatti di migliore qualità e a maggiore risoluzione; il dispositivo offrirà inoltre la possibilità di scattare selfie migliori grazie alla fotocamera anteriore da 8MP, potenziata anch’essa rispetto a quella da quella da 5MP dell’A9 tradizionale. Il Galaxy A9 Pro potrà contare inoltre su 4GB di RAM.

Galaxy A9 Pro AnTuTuLe altre specifiche tecniche rimangono invece invariate rispetto a quelle del Galaxy A9; dunque il dispositivo avrà un processore Snapdragon 652 e 32GB di storage. Il benchmark di GFXBench ipotizzava un display da 5.5 pollici, ma è più probabile che lo schermo del Galaxy A9 sia, come suggerito da AnTuTu da 6 pollici.

Non appena saranno disponibili, vi forniremo ulteriori informazioni. Continuate a seguirci!

Via