Google Drive

2 GB gratuiti su Google Drive controllando la sicurezza del proprio account!

Per festeggiare il Safer Internet Day 2016, tredicesima edizione dell’evento che si svolgerà quest’anno in data 9 febbraio, Google ha deciso di offrire ai propri utenti ben 2 GB di spazio su Google Drive in maniera totalmente gratuita! Basterà effettuare il controllo di sicurezza del proprio account… ed il gioco è fatto!

Safer Internet Day 2016

Si tratta di un’attività che richiederà appena una manciata di minuti del vostro tempo, al termine della quale dovrebbe comprarire una schermata molto simile a quella riportata qui in basso, la quale avviserà l’utente che lo spazio di archiviazione su Google Drive è stato effettivamente aggiunto.

Impostazioni di sicurezza di Google

Già lo scorso anno la compagnia di Mountain View organizzò un evento molto simile a questo, ampliando proprio come adesso lo spazio di archiviazione di Google Drive di altri 2 GB. Tutti gli utenti che parteciparono alla vecchia iniziativa potranno tranquillamente fare richiesta anche quest’anno, per un totale di 4 GB aggiuntivi!

Beh, che aspettate quindi! Accedete a questa pagina, controllate che i vostri dati non siano stati compromessi da attività sospette e riceverete ancora più spazio di archiviazione su Google Drive!