Razer Blade Stealth

Razer Blade Stealth, il nuovo ultrabook con GPU esterna!

Si sa, i PC portatili non sono proprio il massimo per videogiocare, soprattutto per quanto riguarda i leggerissimi ultrabook, pensati espressamente per la produttività.

Pare però che Razer sia riuscita a trovare la soluzione a tale problema: parliamo di Blade Stealth, il nuovo ultrabook con scheda grafica esterna! Racchiusa all’interno di un apposito contenitore in metallo denominato Core, la GPU si connette alla macchina principale attraverso Thunderbolt 3, permettendo in un attimo di trasformare il piccolo dispositivo in una vera e propria macchina da gaming!

Blade Stealth verrà venduto in varie configurazioni, la meno costosa delle quali, con uno schermo a risoluzione 2560 x 1440 da 12,5 pollici, verrà venduta per circa $999. La versione più costosa è invece equipaggiata con un magnifico pannello a 4K e 100% Adobe RGB. Per quanto riguarda la CPU, entrambi i modelli vantano uno Skylake Core i7 6500U di sesta generazione ed 8GB di RAM.

E trattandosi di un prodotto Razer, ovviamente la tastiera utilizza la tecnologia proprietaria Chroma, rendendola incredibilmente luminosa e colorata.

Per chi fosse interessato, è già da adesso possibile acquistare il Blade Stealth, la cui data di spedizione è prevista per il 29 gennaio, a questo indirizzo. Per quanto riguarda invece il Core, Razer non ha ancora rilasciato alcuna informazione sul prezzo o sulla data d’uscita.

Via