The Hateful Eight di Quentin Tarantino

Pirati si scusano per aver rilasciato in rete The Hateful Eight!

Si sa, i pirati informatici non provano alcun rimorso per tutto il materiale che rilasciano illegalmente in rete. Questa volta però sembra che una pellicola sia riuscita a fare breccia nel duro cuore criminale di questi individui! Gli Hive-CM8 si sono infatti scusati ufficialmente con Quentin Tarantino per aver reso disponibile in rete The Hateful Eight in data 21 dicembre, quattro giorni prima del rilascio ufficiale nei cinema previsto invece per Natale.

Stando a quanto dichiarato dal gruppo su Reddit, il loro obbiettivo era soltanto quello di condividere la pellicola con tutte le persone economicamente poco agiate, che non possono quindi permettersi di acquistare il biglietto del cinema. In segno di rispetto, la versione pirata è stata temporaneamente ritirata dalla rete, così da dare una possibilità anche al rilascio ufficiale.

The Hateful Eight di Quentin Tarantino

Il gruppo ha continuato il proprio messaggio tessendo le lodi del nuovo film di Tarantino, affermando che tutti dovrebbero assolutamente supportare i suoi creatori andando a guardarlo direttamente al cinema. Ironia della sorte, lo scalpore generato da tutta questa storia potrebbe addirittura aumentare il successo di The Hateful Eight!

Difficile però dire se si trattino di scuse sincere o meno, in quanto i pirati informatici potrebbero aver architettato tutto solo per far parlare si sé. Oppure, chissà, la qualità di The Hateful Eight è davvero così alta da essere riuscito a riportare i criminali sulla retta via!

Via