App di Natale

5 app di Natale gratuite da provare sul vostro smartphone!

Natale è ormai alle porte, le case sono addobbate a festa, le luci colorate inondano le vetrine dei negozi e la faccia di Babbo Natale campeggia un po’ ovunque. Per immergersi completamente nel clima natalizio si potrebbe decidere di decorare anche il nostro smartphone con delle app utili e divertenti.

Eccovi dunque la lista delle 5 migliori applicazioni di Natale.

1- Canzoni di Natale

Disponibile per Android, “Canzoni di Natale” è una divertente app che consente di ascoltare canzoni a tema natalizio e di consultare anche i testi per impararne le parole e divertirsi con famiglia e amici. L’app non richiede connessione a internet e consente anche di utilizzare i brani come suoneria del vostro smartphone.

Canzoni di Natale2- Red Stamp Cards

Disponibile per Android e iOS, quest’app consente di personalizzare le vostre foto trasformandole in delle vere e proprie cartoline natalizie da inviare ai vostri amici.

Res Stamp

3- Talking Santa

Un’app ludica e piacevole, disponibile per tutti i device, programmata sulla base dell’app Talking Tom, a cui è stata modificata la grafica, consente di interagire con Babbo Natale, facendogli ripetere le parole che si preferiscono.

Talking Santa4- Christmas List

Scaricabile da App Store e Play Store, quest’app consente di gestire la lista dei regali di Natale già acquistati e di quelli ancora da comprare.

Christmas List5- Elf Yourself

E per finire un grande e divertente classico, “Elf Yourself”, l’app (disponibile per tutti i device) che consente di trasformare voi e i vostri amici in elfi ballerini esperti di hip-hop.

Elf Yourself

Cosa ne pensate di queste app? Avete qualche suggerimento per i nostri utenti? Fatecelo sapere nei commenti!