Apple Watch

In arrivo la seconda generazione di Apple Watch?

Apple starebbe lavorando al successore dell’Apple Watch, questo secondo quanto affermato da Barry Lam, presidente della sede del Taiwan di Quanta Computer, società che assembla il dispositivo indossabile.

La notizia sarebbe stata rivelata da Lam durante un meeting con gli investitori, dal quale è emerso tra l’altro che la nuova generazione di Apple Watch sarà di gran lunga migliore della precedente. L’indiscrezione si è poi diffusa rapidamente e si è cominciato a vociferare che la seconda generazione dell’indossabile potrebbe essere lanciata verso la fine del secondo trimestre del prossimo anno.

Comunque non si può certo dire che questi rumor siano una novità, dal momento che le voci sulla possibile uscita del nuovo Apple Watch si rincorrevano da tempo, sostenendo tra l’altro che il quadrante del dispositivo potrebbe mantenere la forma quadrangolare.

Ovviamente, come siamo soliti fare in caso di rumor, non ci resta che pazientare in attesa di informazioni più concrete che ci permettano di chiarire quali saranno le caratteristiche della seconda generazione di Apple Watch.

Via