BlackBerry Priv

Ecco il primo video unboxing del BlackBerry Priv

Anche BlackBerry è passata ad Android! Dopo tanta attesa, un video unboxing ci mostra il dispositivo per la prima volta. Il Priv, originariamente denominato “The Venice”, sarà sul mercato statunitense a partire dal prossimo 6 Novembre. Ad accaparrarsi il dispositivo per il primo video unboxing è stato il canale inglese Carphone Warehouse.

Il video inizia con una rapida occhiata alla confezione, scartata prontamente dalla graziosa signorina che sottolinea come sul box si possano leggere le parole “Privilege” e “Privacy”. La confezione contiene oltre al dispositivo, la graffetta per rimuovere la SIM, il libretto di istruzioni, le cuffie e un cavo USB.

Il video mette bene in risalto alcune caratteristiche uniche del BlackBerry Priv come la tastiera fisica, la quale non è solo un dispositivo di battitura tradizionale, ma include anche la funzionalità del trackpad per semplificare la navigazione.

Il video si conclude con un cenno al DTEK di BlackBerry, un’applicazione che pone la giusta attenzione sulla privacy, consentendo agli utenti di rafforzare la sicurezza del Priv.

BlackBerry PrivIl BlackBerry sarà, con ogni probabilità, in vendita negli USA a partire dalla prossima settimana ad un prezzo di $749.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via